Il lato umano di Anna Aloisi è meraviglioso

Quando Anna Aloisi era Sindaco di Mineo avevo una visione politica opposta alla sua.

Col passar degli anni però ho scoperto il suo lato umano e devo dire che le sue qualità sono tante. In ogni avversario politico si possono trovare cose belle e quando si scoprono bisogna riconoscerle, per un fattore di onestà intellettuale e umana. Un avversario politico non deve essere quella persona da annientare a tutti i costi, ma riconoscere le sue qualità.

Ribadisco che in questi anni sono rimasto profondamente colpito dalle qualità umane della dottoressa Anna Aloisi. La sua forza nell’affrontare la sua malattia, la sua serenità quando ha perso il suo papà ed altro. Tutte situazioni in cui ha dimostrato spessore umano.

Quando appresi della sua malattia ho provato nel cuore un senso di affetto e amicizia nei suoi confronti, dedicando molte preghiere per lei. Però fino adesso non ho detto o scritto tutto ciò. Ora sono felice perché pian piano sta sconfiggendo la sua malattia. Le auguro ogni bene Avvocato Aloisi, con la speranza che in tanti la possano apprezzare per come è nel cuore.

Il direttore responsabile Agrippino Castania

Lascia un commento